Info

L’accesso a Winterland è gratuito, senza alcun costo di ingresso. Tutti i punti vendita ufficiali di Winterland, ad eccezione del Mercato di Natale, opereranno in modalità cashless, accettando esclusivamente pagamenti con carta di credito, debito o tramite TWINT.

Per chi desidera pagare in contanti, è possibile caricare una tessera prepagata, la Winterland Card, utilizzabile in tutti i punti vendita ufficiali dell’evento, ad eccezione del Mercato di Natale. La tessera è disponibile presso l’Infopoint situato in Piazza Magnolia (accanto alla Posta).

In tutto il villaggio di Winterland è vietato portare bottiglie di vetro.

Orari villaggio

Lunedì – Martedì: 16.00-01.00
Mercoledì: 11.30-01.00
Giovedì: 16.00-01.00
Venerdì: 15.00-02.00
Sabato: 10.00-02.00
Domenica: 10.00-01.00

Come arrivare con i mezzi pubblici

Consigliamo di arrivare con i mezzi pubblici, consulta gli orari su ffs.ch. Winterland è facilmente raggiungibile a piedi in ca. 7 minuti dalla stazione FFS di Locarno, che dista solo 30 minuti da Lugano e circa 2 ore da Zurigo in treno. Approfitta dell’offerta combinata RailAway con il 30% di sconto sul viaggio in treno e su una Winterland Card  del valore CHF 30.–.

Come arrivare in auto

I posteggi nei dintorni di Winterland sono limitati e spesso soggetti a pagamento. Per parcheggiare il veicolo al coperto, gli autosili più vicini a sono il Parcheggio Centro Castello e il Parking Centro Locarno.

Mappa
Winterland